Logo Centurion Corporate Consulting

REVENUE MODEL

ADOTTIAMO IL REVENUE MODEL, UN SISTEMA DI EQUILIBRIO CHE PREMIA IL RAGGIUNGIMENTO DEGLI OBIETTIVI CONCORDATI MEDIANTE UN “SUCCESS FEE” PRECEDENTEMENTE DEFINITO.

Ciò motiva CENTURION a superare gli obiettivi, poiché verrà ricompensata con una remunerazione proporzionata al risultato raggiunto.

Collaborazione con i nostri clienti

COLLABORIAMO CON I NOSTRI CLIENTI DIVENTANDO PARTE INTEGRANTE DEL LORO SUCCESSO, TRASFORMANDO COSÌ CENTURION DA UNA VOCE DI COSTO A UNA FONTE DI RICAVI.

A seconda della natura del rapporto di consulenza, il Revenue Model può essere complementato con i seguenti modelli di spese:

Le spese fisse, che implicano il pagamento di un importo stabilito per il servizio (fixed fee).

Le spese per la disponibilità a fornire i servizi di consulenza (Commitment Fee).

Le spese per la preparazione della documentazione, finanziaria e commerciale, dei materiali di progettazione e di business, dei memorandum, dei modelli finanziari, ecc. (Costs of documents/ Advisory Fee).

Le spese per la realizzazione del progetto (project fee) di gestione o di ristrutturazione. Le spese per la realizzazione di una fase concreta del progetto possono essere mitigate o sostituite dalla combinazione delle spese (Fixed Fee e Success Fee).